Campagna di Primavera Telethon-Uildm

Campagna di Primavera Telethon-Uildm

Anche per questa Primavera la campagna sarà una campagna congiunta Telethon-UILDM proprio per rafforzare anno dopo anno il rapporto profondo che ci lega da sempre. Le date della Campagna di piazza saranno sabato 30 aprile e domenica 1 maggio.

Come per gli anni passati, continueremo a promuovere oltre alle iniziative di piazza anche la distribuzione dei Cuori di biscotto tramite il passaparola, tra amici, parenti, sostenitori e colleghi. Nella settimana antecedente la Campagna di Piazza saremo presenti sulle reti RAI con interventi di sensibilizzazione e di rendicontazione della raccolta del 2021; sarà anche l’occasione per promuovere il nostro prodotto solidale anche in TV.

Le scatole dei Cuori di biscotto saranno disponibili in tre gusti: classico alla pasta frolla (scatola rosa), cacao con gocce di cioccolato (scatola Blu) e con farina integrale (scatola verde) e, come per gli anni scorsi, sono a doppio logo UILDM-Telethon. Come anticipato nel nostro incontro, il valore di donazione minimo per ogni scatola è di 15 euro, ma sarà possibile promuovere la distribuzione di 3 scatole di Cuori di biscotto a 40 euro.