Campagna Telethon donazioni raccolte in provincia

Campagna Telethon donazioni raccolte in provincia

CAMPAGNA TELETHON, RACCOLTI IN PROVINCIA 

67280 €

Il ringraziamento del coordinamento modenese ad enti, associazioni e cittadini

Ammonta a 67280 € la cifra raccolta in provincia di Modena e consegnata alla Fondazione Telethon in occasione della campagna di raccolta fondi dello scorso dicembre “Facciamoli diventare grandi”, un invito a sostenere la ricerca sulle malattie genetiche e rare per donare terapie e futuro ai bambini che soffrono di queste patologie e alle loro famiglie. 

Da parte del Coordinamento provinciale Telethon presieduto da Ermanno Zanotti va un grande GRAZIE alla sensibilità e allo spirito di solidarietà dei cittadini modenesi che ancora una volta hanno risposto numerosi con le loro donazioni a favore della ricerca.

Lo stesso caloroso ringraziamento va alle volontarie e volontari Telethon, all’AVIS, al Si.Na.Gi.(Sindacato Nazionale Giornalai), alla BNL  (Banca Nazionale del Lavoro), alla UILDM, alle associazioni ”Le ali di Camilla” e “ Xia Gibbs”,  alla Band “ Giovani Note”,alle associazioni  

Hewo, Avap, Alpini, Acim,  e Arci di Maranello , all’Azione Cattolica per l’impegno profuso e le forze messe in campo in occasione della  campagna                                                                             

 Un GRAZIE particolare ai Comuni di Modena e Maranello e all’Accademia Militare per la collaborazione.   

Ma a tutti va soprattutto il ringraziamento delle tante famiglie  e degli oltre 770.000 malati ( il 70% bambini) che soffrono di una malattia rara genetica e aspettano con fiducia e speranza risultati dalla ricerca Telethon.  

Potrebbe interessarti

Il Caffe di UILDM 2022

Caffè di UILDM 2022

Quante cose può contenere una scatola? Caffè di qualità e biscotti crumiri. Buoni! E tanto altro. 600 ore di prestazioni a domicilio di fisioterapia, supporto psicologico…

Leggi »
Convegno Conoscere per intervenire 5 maggio 2023

Convegno Conoscere per intervenire 5 maggio 2023

L’obiettivo del Welfare Datalab è quello di raccogliere in un unico database tutte le informazioni possibili sulla realtà socio-economica della città, allo scopo di fondare le future scelte di politica sociale dell’Amministrazione su dati certi e conseguentemente allocare le risorse economiche in modo mirato.

Leggi »